Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ?La Ducati mi ha pugnalato alla schiena?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Come mai ha mollato, se era SOLO per soldi?
Di ruba stipendi ci sono esempi miglioriLast edited by AndreaRS250; 08-01-14, 14:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostCome mai ha mollato, se era SOLO per soldi?
Di ruba stipendi ci sono esempi migliori
Continuo?!Last edited by mandrake13; 08-01-14, 14:55.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostCome mai ha mollato, se era SOLO per soldi?
Di ruba stipendi ci sono esempi migliori
Si lamentava continuamente del troppo lavoro a provare pezzi, assetti e gomme, del fatto che toccasse sempre a lui e che alla fine fosse sempre e solo lui in Ducati ad ottenere risultati.
Per questo chiese a Ducati un sensibile aumento ed all'ennesimo "no" disse: "allora mi levo dalle palle e so'ccazzi vostri", intervenne la Philip Morris intimandogli di tornare e rispettare il contratto firmato senza alcun aumento.
E l'anno dopo era su un'altra moto....
Edit: letto nei fondi di caff?
Comment
-
AndreaRS250 il tuo sarcasmo da 2 lire lascia il tempo che trova.
Primo conosco quella persona, cos? come ho conosciuto Cristian Gabarrini perch? ha aperto un'officina a Senigallia insieme a un socio, quindi le cose non le invento.
Non ho detto che la mia fosse LA verit? e tutto il resto fossero cavolate ma ho solo detto che potrebbe essere un'ipotesi plausibile.
Con questo non significa che Stoner fosse un talento, ma di certo tutto puoi dire tranne che fosse forte psicologicamente!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
C'? gente che afferma e da per certo che ci sia una storia d'amore tra Uccio e Rossi...non vedo dove sia il dramma a riportare che "forse" Stoner se ne ? andato perch? qualcuno della squadra insidiava la moglie e "forse" ci ha anche consumato un amplesso....
Come al solito qui c'? quella sottile striscia che divide la perculatio alla denigrazione che viene spostata avanti e indietro come fa comodo...
Non alludo a te e Andre....Last edited by mandrake13; 09-01-14, 13:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostC'? gente che afferma e da per certo che ci sia una storia d'amore tra Uccio e Rossi...non vedo dove sia il dramma a riportare che "forse" Stoner se ne ? andato perch? qualcuno della squadra insidiava la moglie e "forse" ci ha anche consumato un amplesso....
Come al solito qui c'? quella sottile striscia che divide la perculatio alla denigrazione che viene spostata avanti e indietro come fa comodo...
Non alludo a te e Andre....
Comment
-
.. come osi?
casey vinceva per il trascion Gondrol e la benzina nel telaio... per? era antipatico e cornuto e attaccato ai soldi.. per questo ? rimasto solo un altro anno.. non poteva resistere il piagnucolone col cagotto cornuto
per? non ho capito come mai il giorno dopo, a valencia, il cagotto sia rimasto su quel sellino e su tanti divani coi segni dei piedi
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postscusa o meno (monikaf e' solo per ripartire dalla tua ovviamente ironica affermazione)....e' tornato a vincere....per cui la strada giusta l'ha trovata....se fosse vero il comportamento di ducati e' molto discutibile....al limite del penoso....
Ducati, no :gaen:
I Fatti, il resto son pugnette x tifosi da bar
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostC'? gente che afferma e da per certo che ci sia una storia d'amore tra Uccio e Rossi...non vedo dove sia il dramma a riportare che "forse" Stoner se ne ? andato perch? qualcuno della squadra insidiava la moglie e "forse" ci ha anche consumato un amplesso....
Non alludo a te e Andre....
Last edited by ace; 12-01-14, 18:56.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostMa se uno della squadra si bombava Adriana e quell'uno non era un uomo con un ruolo importantissimo,secondo voi ? rimasto nel box a bombarsi Adriana o sarebbe stato allontanato in Ducati Burundi?Quante persone hanno lasciato la Ducati nel corso della stagione?
la leggenda mormora che quello che ha fatto veramente inkazzare il cancagotto non sia tanto la scappatella della moglie... ma che in squadra molti ai vertici lo sapevano ma gliel'hanno nascosto per evitare che si "distraesse" e perdesse grinta nelle corse...
Comment
X
Comment